4/06/2012

Primo blog

Ciao tutti.
Mi chiamo Toshi, sono giapponese.
Ho intitolato il blog "Alba di Tokyo, Tramonto di Bologna" ricordandomi la mattina in cui ero partito dal Giappone e il tramonto bellissimo che avevo visto a Bologna.

Una volta avevo un blog giapponese ma visto che ho imparato una lingua cosi' bella mi e' venuta la voglia di scrivere qualcosa in italiano.
(Probabilmente faccio tanti errori e vi prego di leggere con tanta pazienza.)
Ultimamente ho cominciato a comporre delle poesie.
Siccome non l'avevo mai provato nenche in giapponese lo trovo molto difficile.
Eppure mi diverto a trovere le parole che si nascondono dentro di me.
Spero che non sia fuoco di paglia!


Chiudo questa prima pagina con una frase giapponese :)
Oyasumi ! (= buona notte.)

Nessun commento:

Posta un commento